Guida alla motivazione del cliente e del personale,
Importanza della comunicazione interpersonale,
L'atteggiamento,
Il comportamento attivo,
Le esigenze
Le motivazioni
Sviluppo della managerialità,
Miglioramento della leadership del titolare,
Riconoscimento e abbattimento dello stress,
Conclusione.
Obbiettivi
(ciò che avrai appreso a fine del corso):
Miglioramento delle conoscenze di marketing per ottenere il massimo profitto dalla propria attività, in termini di efficienza e qualità; Sensibilizzazione all’importanza della comunicazione;
Chiarificazione dei principi che risiedono al comportamento e all’atteggiamento della clientela, per ottenere adesione;
Crescita della managerialità ed ottenimento della leadership per gestire al meglio i collaboratori;
Individuazione degli obbiettivi aziendali e personali;
Controllo e riduzione dello stress.
Materiale incluso nel corso:
Dispensa in PDF
Filmati video in area dedicata
Vari file e-book di approfondimento argomenti
Attestato di partecipazione al master
Durata del master:
16 ore formative domenica-lunedì 28-29 ottobre 2018
Quota singola di partecipazione al Master
Sconti e agevolazioni per iscrizioni con pagamento anticipato
Early booking il corso costa € 400+iva ovvero € 488,00, ma prima fai il versamento più risparmi:
€ 368+iva 22% unico versamento entro il 29 settembre